Zone estrattive

Artesia® propone una gamma di trentaquattro colori naturali di ardesie e quarziti estratte nelle più svariate parti del mondo dall’Italia al Sud America, dall’Africa all’estremo Oriente e poi lavorate e rifinite in Italia, con l’inconfondibile qualità de Made in Italy.

L’esperienza nella lavorazione della pietra, i sistematici investimenti in tecnologia, l’acquisizione delle cave più esclusive, tra cui, di recente le due nuove cave in Argentina, la valorizzazione e la preparazione delle risorse umane e la professionalità dei rivenditori e dei progettisti con cui collabora sono i fattori che fanno di Artesia una realtà produttiva orientata all’innovazione, alla qualità e al design.

Artesia® viene inoltre scelta dai professionisti perché, grazie alla ricerca di lastre e blocchi in tutto il mondo, permette infinite soluzioni progettuali: dal modulo per pavimento al mosaico, dal Listone al Murales, dal piatto doccia, il lavabo e il top su misura ai pezzi speciali come gradini e battiscopa. Inoltre offre una completa gamma per il trattamento e la pulizia post-posa. Il tutto perfettamente modulare, confezionato ad hoc e facile da posare come una normale piastrella, ma ancora lavorato a mano sotto il segno della tradizione e della inconfondibile qualità.

  • cava-argentina
  • scavatore
  • cava2
  • filone
  • spacco del blocco
  • Cava Brasile

Progetti

Progetto Artesia Torch Tower

TORCH TOWER
Artesia SIlver Grey Murales per il mondo del CONTRACT INTERNAZIONALE.

Leggi di più

Eventi e news

Invito Mod

Artesia ti invita al FUORISALONE 2017 presso 

CASABRERA P.zza S. Marco Ang. Vic. Manzoni - Milano

Tutte le news